Re: [Hackmeeting] talks

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: jigen
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] talks

On 06/13/2014 06:36 AM, ɣęƈƞą wrote:

> Se non funziona così, facciamo il metodo classico.

Se all'inizio di ogni giornata (o piu' volte, tipo dopo
colazione/pranzo/cena) organizzassimo una sorta di indice/abstract dei
seminari?
Qualcuno prende lo scheduling, legge i titoli e dopo ogniuno il
relatore ha a disposizione al massimo 3/5 minuti per spiegare quello
di cui parlera'. In caso di relatore assente (immagino che questa
ipotesi non sia cosi' remota) verranno date solo le informazioni gia'
presenti sul wiki.

Questa "presentazione" potrebbe avvenire nel lan space: si tratterebbe
di meno di mezz'ora durante la quale si puo' richiedere "silenzio" ai
presenti e non e' richiesta particolare concentrazione.

Cosi' non si risolve il problema della sovrapposizione, ma non lo
risolverebbe completamente neanche la proposta originale ( se mi
interessa la versione ridotta del talk A, allora poi seguiro' il
relatore nello stanza in cui si continuera' a parlare dello stesso
argomento, ma cosi' mi perderei cmq il seminario B che segue A).

jigen

P.S: Se decidiamo per una presentazione/indice unica per ogni giorno,
questa potrebbe seguire l'assemblea mattutina in cui si discutono le
necessita' e la todo list della giornata.

- --
MeTA~LaBS >> building information subways