Re: [Hackmeeting] talks

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: gin(e)
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] talks
On 06/13/2014 06:36 AM, ɣęƈƞą wrote:
> Però non conosco gli spazi (e le risorse disponibili in termini di
> proiettori/microfoni/casse), quindi c'è bisogno del commento definitivo da
> parte di chi sta all'XM24. L'area lan space è solo una grossa (tipo,
> hackmeeting alla fornace ? perché sarebbe ottimo)

l'area lan space è all'aperto sotto una grande tettoia(grande grande)
impossibile da oscurare e impossibile da limitare per non avere
confusione visto che è vicina al bar, ai bagni, alle tende insomma a
tutto. c'è anche un luogo convivio nell'orto urbano.

le sale 3 sono: 1 nel sottosuolo generalmente + fresca con 2
ingressi-uscite, 1 sopra quella del sottosuolo un po + grossa che
generalmente viene usata per le serate ma che in questo caso fungerà da
sala workshop, entrambe da 70-100 persone sedute, una terza sala
limitrofa all'entrata nella quale si dovrà fare attenzione a non
sporcare/fumarci ecc.. potrebbe ospitare anche 150-200 persone.

quello che pare che non è chiaro è che l'hacklabbo è al xm, quindi io ma
anche void o jigen o h vi stanno parlando sia come acari che come
persone che conoscono molto bene xm.

per i proiettori dovremmo essere apposto, ne abbiamo recuperati 4 e
servono per le 3 sale e uno per la mini sala cinima che dalle 3 di notte
faranno una rassegna cinematografica.

gli impianti audio non sono completi ma stiamo cercandoli di recuperare
negli altri spazi bolognesi. pc per registrare sono già stati preparati,
ne abbiamo 4.

per me possiamo provare tutto, purchè lo si faccia con un po' di
criterio e anticipo, provare all'ultimo secondo un nuovo modo può
incasinare le cose che già ci sono da fare che vi giuro portano via
molto tempo. è apprezzata manodopera.

altre cose tecniche ve le scrivo in un altra email.