Re: [Hackmeeting] talks

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: void
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] talks
(12.Jun 09:44:27) ɣęƈƞą wrote:
> Allora immaginiamo in una sala *grossa*, la più grossa che c'è, si mette
> superproiettore [1]. Nella tabella del wiki gli speaker indicano in minuti
> il tempo che gli serve per spiegare *il nocciolo* della questione. Tutti i
> talk vengono tenuti in solo quella sala, uno dopo l'altro, senza override.

l'idea non dispiace, ma i limiti che vedo io:

1- non c'e' una sala adeguatamente grande da accogliere tutti

2- questo tipo di organizzazione va molto bene per chi decide di stare
tutto il tempo ad hackmeeting.
pero' uno degli obiettivi del meeting e' anche quello di aprirsi il
piu' possibile ad un pubblico esterno (generalmente locale), e
costoro difficilmente sono disposti a passare l'intera giornata, ma
vengono solo per i talk di loro interesse (poi il fatto che non
iniziamo mai all'ora e nel luogo definito e' un altro problema).

idee su come conciliare queste necessita'?

ps/ sulla raccolta delle slide apriamo un altro thread.
siamo sempre stati troppo superficiali nella raccolta e nella
pubblicazione dei materiali, ci impegniamo a farlo meglio quest'anno?

--
void