Re: [Hackmeeting] talks

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: alitalia
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] talks
Il 12.06.2014 07:44 ɣęƈƞą ha scritto:

> Forse non tutti hanno bisogno di 1 ora ? non ho mai visto l'xm24, ma
> propongo quest'idea che può rendere più efficace l'uso dei talk, perché
> secondo me il format ha un problema: da una parte il dover scegliere
> tra
> quelli in parallelo, dall'altra la sensazione di frustrazione quando ne
> segui uno per 1 ora e poi non ti da molto/nulla. E poi alcuni talk
> molto
> belli, dal titolo o dall'inizio non capisci che sono belli, e lo vieni
> sapere solo dopo.

> [...]

Non ho capito nulla in questa e mail, ricuso la psichiatra
chiedo l avvocatura di stato e privata, lascio le bombole d ossigeno
(solo un ora?) e chiedo l intervento di pascky
mi ricordo quando il prof. postigliola spiegò all orientale come
l avviluppo di unca carata (reazione) porti poi alla sviluppo
(scartocciamento della stessa), ma che ermeneuticamente
non sarà lo stesso (involucro della noce, come a dicembre
http://www.sottocoperta.net/natale/presepe.asp
(a sinistra non cliccare secchiello nel ghiaccio
che sarebbe per rai sport giuliaq etc. (((((:):
ci sono troppi seminari mi è sembrato di capire,
o avete intenzione che vecna porti bombole d ossigeno
per una bologna sotto zero ad agosto?
tnx ciao ciao
p.s.: ieri su fb si è suicidata una di 17 anni e citava anais nin
che conosco a memoria, niente niente che il problema è
portare uno psicoanalista ad hackmeeting? ma no!!
diamo una leggittima mogliettina_cuginetta ad ogni attore
dell actor studio daje
http://salutoalsole.forumfree.it/?t=42924836
ciao