Re: [Hackmeeting] Porcodio truecrypt

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: El Dios
CC: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] Porcodio truecrypt
On Fri, 30 May 2014 18:52:45 +0100
Anathema <anathema@???> wrote:

> Insomma, in soldoni: cosa proponiamo? Cosa vogliamo fare? Come ci
> poniamo su questa storia?

http://truecrypt.ch puo' andare?

Davvero posso capire lo sconforto "psicologico-filosofico" dietro la storia dello shutdown improvviso e poco "chiaro" di TC,
pero' a livello pratico c'e' gia' quel fork.. quindi "siamo a posto".

Capisco la reazione paranoico-delusa-allarmata che in parte condivido ed e' brutto vedere sparire (non chiudere.. ma letteralmente sparire) un progetto che si dava cosi' per scontato da un giorno all'altro ma IMO sul piano pragmatico mi sembra che siamo coperti.

Ora rimane la questione etico/filosofico/paranoico/complottista .. ma per quello ognuno tiri le proprie conclusioni, se e' gia' possibile farlo.

--
Lele
aka

http://lele.amicofigo.com