Re: [Hackmeeting] Porcodio truecrypt

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: alitalia
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] Porcodio truecrypt
Il 30.05.2014 12:02 lilo ha scritto:
> Il 29/05/2014 18:11, ɣęƈƞą ha scritto:
>
> ..

che ci sarebbe di grosso? son codici, se entri in un pc crittografato,
mica lo fai dal volume, come un fisico?
> infatti ho visto ieri l'articolo di Maruccia su PI che potrebbe essere
> una forzatura tipo Lavabit, invitano a passare al Bitlocker M$..

che centra?
> cmq gia' partito il fork
>
> http://truecrypt.ch/
>
> (segnalato da Micozzi)

un attacco tempest che supera le cifrature?
la vodafone di bologna? boh

che cosa?

> grande :P

siccome sono l ultimo rimasto a non poter aiutare nessuno (nafta ,,o
740)
potrei capire che ha detto?
+tipo che centra quello scritto sopra con l incontro di
domani?
https://www.facebook.com/events/1510732482480560