Re: [Hackmeeting] Porcodio truecrypt

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Jaromil
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] Porcodio truecrypt
On Thu, 29 May 2014, ɣęƈƞą wrote:

> 1) l'audit li trova "appena sufficenti", la forza di reset the net e i
> soldi di interceptor fanno partire una startup di software libero
> super revisionato che ricicla l'ultimo codice di TC

infatti vedrai che succedera' cosi' e ci andra' pure meglio

e' da vedere se tengono il core di truecrypt, che alla fine e' una
riscrittura portabile di cryptsetup di Saout mi pare.

tc-play e' figo solo che cazzo potevano farlo cross-platform!!

quel che serve in ogni caso e' un volume container criptato
cross-platform (luks everywhere? zfs based?). non serve manco la gui: ne
usciranno a bizzeffe e anzi se si consolida un core affidabile saranno
proprio le gui il punto piu' vulnerabile (ovvero PBKAC)

ciao