Re: [Hackmeeting] Porcodio truecrypt

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: alitalia
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] Porcodio truecrypt
Il 29.05.2014 15:37 Marco Bertorello ha scritto:
> Il 29 maggio 2014 17:30, putro <putro@???> ha scritto:

> ehm... no, non intendevo questo. Penso che semplicemente, per il
> target a cui puntavano loro (ovvero lo zozzone windozzaro medio),

questa polemica da integralista stallmaniano non la sopporto:
se no devo dirti che sei fermo al 2001 come le mailing list di allora..
tutti gli sviluppaotori o veri hacker dovrebbero capire
di tutti i sistemi operativi o se no pompini a porta capuana altezza vi
carbonara,
lurcare su link tipo:
http://inagist.com/all/471758952670035968/Sabu-told-me-over-lunch-that-Snowden-revealed-the-NSA-compromise-of-TrueCrypt-while-having-lunch-with-Putin-in-Crimea.
come sta facendo da tutto il giorno giulia e dopo le immagini di guerra
a letto
con lello arena...
ciao troisi