Re: [Hackmeeting] Porcodio truecrypt

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Marco Bertorello
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] Porcodio truecrypt
Il 29 maggio 2014 17:30, putro <putro@???> ha scritto:

> anche a me pare la cosa piu' probabile che non abbiano passato
> l'audit, anche perche' e' stato annunciato un comunicato a breve:
> https://twitter.com/OpenCryptoAudit
> quindi credo ci sia un legame tra l'audit e la chiusura.
> sul fatto che comportava troppo lavoro sistemare invece mi pare strano,
> puo' essere, ma vale tanto quanto l'ipotesi che non sono interessati
> a metterlo a posto (ergo, le vulnerabilità erano note e volute).

ehm... no, non intendevo questo. Penso che semplicemente, per il
target a cui puntavano loro (ovvero lo zozzone windozzaro medio), non
valesse la pena: XP è morto (#vivaicspì) e W7/8 supportano
nativamente BitLocker (che infatti consigliano). Dei Linuzzari che gli
fotte? tanto si arrangiano sempre, quelli lì :P

> e' un gomblotto !!

GOMBLOTTO!!1!
                      ^
(è importante, eh!)