Re: [Hackmeeting] Porcodio truecrypt

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: brno
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] Porcodio truecrypt
On 29/05/2014 17:30, putro wrote:

> anche a me pare la cosa piu' probabile che non abbiano passato
> l'audit, anche perche' e' stato annunciato un comunicato a breve:
> https://twitter.com/OpenCryptoAudit
> quindi credo ci sia un legame tra l'audit e la chiusura.
> sul fatto che comportava troppo lavoro sistemare invece mi pare strano,
> puo' essere, ma vale tanto quanto l'ipotesi che non sono interessati
> a metterlo a posto (ergo, le vulnerabilità erano note e volute).
> e' un gomblotto !!

il secondo audit di istruecryptauditedyet non e' stato ancora inviato ai
dev di TC, quindi non penso sia questa la casusa di sta storia.
che poi tutto quello trovato col primo audit (
https://opencryptoaudit.org/reports/iSec_Final_Open_Crypto_Audit_Project_TrueCrypt_Security_Assessment.pdf
), non sono cose non fixabili.. :)