Re: [Hackmeeting] Porcodio truecrypt

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: lilo
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] Porcodio truecrypt
Il 29/05/2014 14:04, caparossa ha scritto:
> Il 29/05/2014, alle ore 13 朱莉娅 酷 dice:

> Allora dimmi dove vivo io, visto che su tutti i computer in mio possesso
> c'è solo linux?
>
> E, addirittura, ci lavoro e ci ho sempre lavorato.

dipende che lavori fai.

beato te, aggiungo :)

addirittura il CAF [i CAF] obbligano ad usare IE per i fiscali.
oppure,se vuoi t mando una schermata interna di Entratel, dopo che sono
ANNI che li trollo, rilasciano per MacOS, e un paio per linux.

certo che mi risulta un attimo ostico FARE l'unico con linux e il 770,
bla, etc. con wincoz, e quindi DEVO usare wincoz.

--
lilo
http://wiki.debian.org/LILO