Re: [Hackmeeting] Porcodio truecrypt

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: alitalia
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] Porcodio truecrypt
Il 29.05.2014 12:21 Jaromil ha scritto:
> qui c'e' chi ci aveva gia' pensato, e infatti http://tomb.dyne.org
> (che poi e' dm-crypt e cryptsetup su luks alla fine)
>
> e se usi windows: ma che critti a fare?
>
> cmq freeotfe apre volumi luks
>
> agghiacciante se ora gli OS mainstream adotteranno sistemi proprietari
> di crittazione incompatibili fra loro, tipo osx con hcitool.

perchè le api fatte in casa sono + stabili delle librerie che spacci tu,
visto che è da firenza che non dai pace ai tuoi sviluppatori nonostnte
gli spammi
il tuo numero di cellulare:
http://www.iphoneitalia.com/perche-apple-non-e-stata-colpita-dal-bug-heartbleed-526229.html

p.s.:
qualcuno qui dentro ne capisce di agloritmi per scommettitori:
algoritmi e calcio:
http://www.futuresoftware.it/informatica/pronostici-calcio-secondo-gli-algoritmi-previsionali
http://io9.com/the-10-algorithms-that-dominate-our-world-158011046
algoritmo evoluzionistico: lo accettano le macchine che vogliono
un tipo di ragionamento diverso dall uomo:
http://www.chimerarevo.com/internet/i-10-algoritmi-dominano-mondo-168478/
quantum algorithm:
http://qcplayground.withgoogle.com/#/home
vincenzo salemme baciato dalla fortuna - mi raccomando a casa:
http://youtu.be/sAsDoR1tJZE