Re: [Hackmeeting] Porcodio truecrypt

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: caparossa
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] Porcodio truecrypt
Il 29/05/2014, alle ore 15 lilo dice:

> addirittura il CAF [i CAF] obbligano ad usare IE per i fiscali.
> oppure,se vuoi t mando una schermata interna di Entratel, dopo che sono
> ANNI che li trollo, rilasciano per MacOS, e un paio per linux.
>
> certo che mi risulta un attimo ostico FARE l'unico con linux e il 770,
> bla, etc. con wincoz, e quindi DEVO usare wincoz.

E quindi al CAF, o dove lavori obbligatoriamente con windows, hai la
strettissima necessità di usare truecrypt (o altro software per
difendere la privacy, cosa che sotto windows è quasi impossibile, per
motivi strutturali)?

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello