Re: [Gasfolist] R: Estrattore di Succo Vivo Essenzia

Author: giampi
To: Fabbri Stefano, gasfolist@inventati.org
Subject: Re: [Gasfolist] R: Estrattore di Succo Vivo Essenzia
buona pasqua ,una buona pasqua intesa come rinascita, intesa come occhi
nuovi sul mondo....
nel mio prodotto passo tutto , comprese banane mature e foglie di
carciofo , una alla volta...
ottimo servizio cmq il succare, dopo giornate stressatissime , un
bicchiere alla sera di circa 5\8 prodotti diversi ,es, ieri sera per
es.: arancia, carciofo, sedano , carota, mela , finocchio , vitalba,
foglie di olivo...mi sembra rinascere!