Re: [Gasfolist] Estrattore di Succo Vivo Essenzia

Author: giampi
To: gasfolist
Subject: Re: [Gasfolist] Estrattore di Succo Vivo Essenzia
salve a tutti, io ho da ormai un anno una petra fv07, slow juicer pagata
85EUR, di seguito il link:
http://www.amazon.it/gp/offer-listing/B0093KQHIC/ref=dp_olp_new?ie=UTF8&condition=new
funziona bene e se volete altre informazioni, sono qua!
spero di fare cosa gradita indicandovi un evento tra un mese:
www.riolovegfest.it
fb rioloveganfest
una buona pasqua intesa come rinascita, intesa come occhi nuovi sul
mondo....
gian piero