[Gasfolist] R: Estrattore di Succo Vivo Essenzia

Author: Fabbri Stefano
To: gasfolist@inventati.org
Subject: [Gasfolist] R: Estrattore di Succo Vivo Essenzia
Ciao Giampi!
Io invece ho un Omega Sana preso su http://www.eujuicers.com/en
Siamo sui 400 euro..il prodotto mi è sembrato molto valido pur non avendone sperimentati altri.
Ci vuole del tempo a disposizione fra spezzettare la frutta/verdura, passarla nella macchina e lavare e risistemare tutto ( e io che ne ho poco ho smesso di succare, al momento anche perché non è stagione di gran frutta ancora) e le mele autunnali quelle non vengono bene, si impappa tutto e non fa più il succo. Per il resto con altra frutta e verdura mi sembra di avere ottenuto buoni risultati.
Se poi il succo lo vitalizzate (io uso tavolette Grander) si conserva bene anche fuori frigo..er un paio di giorni (succare quotidianamente è proprio impegnativo).
Poi se siete crudisti o fruttariani lo usate anche di più..
Stefano