Re: [Hackmeeting] di unanimi loghi

Author: obaz
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] di unanimi loghi
On 04/04/2014 10:07, gin(e) wrote:

> è una evidente trollata per cui mi chiedo perchè perdo anche tempo a
> risponderti.
>
> non hai:
> a) seguito la discussione lunga e pallosa in questa mailing list lo si
> evince dalla cazzata sul chip nel cervello delle scimmie che la storia
> sulla bava

nemmeno io ho seguito tutto nei dettagli, ma veramente faccio fatica
anch'io a vedere uno zombie in questo logo e anche a me a prima vista
sembra uno scimmione.
non sono neanche troppo convinta della scelta di uno zombie maschio come
soggetto del logo[*], e non riesco a capire come si possa rendere (senza
la bava) una testa di zombie in una grafica stilizzata. Ma queste
considerazioni le lascio alle persone che sanno giocare con la grafica.
ciao
obaz

[*] non sto nemmeno ad aprire il thread sulla visione di nerd come
maschio, seppure zombie, che' in una lista come questa si trasformerebbe
subito in flame ;)