Re: [Hackmeeting] Logo contest - (un)DEADLINE

Author: Forse Si
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Logo contest - (un)DEADLINE
On 04/03/2014 04:09 PM, GiPOCO wrote:
> Si e' creata un po' di confusione: qui non si parla di loghi per siti web o
> flyers, si parla di loghi "e basta", ossia loghi che siano pubblicabili su
> un sito web, sui flyers e ANCHE su una maglietta (e similari).
>
> Non e' cosi' difficile, alcuni sono loghi, altri sono "specie di loghi",
> altri ancora non lo sono proprio. (e' un tri-state ;) ...alcuni che
> abbiamo visto appartengono alla sencoda categoria.
>

> Spero di essermi spiegato, love and piss, as always, GiPOCO.

So benissimo cosa è un logo e quali sono le sue applicazioni ed
ovviamente so bene che va messo anche su maglietta (l'ultimo logo che ho
fatto io¹ possono essere tranquillamente stampati su maglia nera con
acrilico senza problemi), poi a me cambia poco quale si scelga, purché
si smetta di dire cosa è un logo e cosa non lo è piuttosto si dica che
alcuni si preferiscono ad altri perché più o meno belli o più o meno
evocativi.

Finisco qui perché non mi va di far polemica inutile.

¹http://efesto.eigenlab.org/~diesys/grafica/loghi/hackmeeting14/hackIT14-brain-usb-logo.png
//colonne a destra