Re: [Hackmeeting] Logo contest - (un)DEADLINE

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Logo contest - (un)DEADLINE
Il 02.04.2014 19:21 lilo ha scritto:

> a me non piace il "profilo".
>
> una cosa piu' unisex?

unisex è poco prolifico, meglio un tuffo in piscina,
il problema "pranzo" "tradimento" matrix"
(http://sophiabd.livejournal.com/41887.html) può essere risolto qui:

http://www.fastcocreate.com/1683167/how-to-be-prolific-guidelines-for-getting-it-done-from-joss-whedon
niente è dato per scontado, come dice l olistica, se io mi ammalo è
colpa mia,
se la mia relaise di bach dyne è fatto per sfuggire tor, va a finier che
ancheuno che usa
freepto (meno malto) farà lo stesso e mi vince