[Hackmeeting] warmup firenze 22/03 nsa confidential

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] warmup firenze 22/03 nsa confidential
Sabato a Firenze proviamo a fare questa cosa:

http://www.csaexemerson.it/?p=604

Sabato 22 marzo
NSA Confidential
ovvero.. “che mi ci porti a fare su Internet se non mi vuoi piu’ bene?”

- Parte prima -
Intrigo Internazionale
a cura di Autistici/Inventati

A giugno del 2013 Snowden, un impiegato della National Security Agency,
fugge dagli Stati Uniti e rende noti un gran numero di documenti segreti
relativi ai programmi di intercettazione globale di diverse agenzie di
intelligence mondiali. Cosa ci dicono i file rilasciati finora?
Una lettura ragionata per provare a capire in che stato versa la rete e
le strategie messe in campo per il controllo su vasta scala nell’epoca
dei big data.

ore 19 apericena
ore 20 workshop
ore 22 concerto con: Electrician (elettronica/acustica lo-fi USA)
http://www.electricianmusic.com

Esso e' un warmup poiche' soddisfa le proprieta' del medesimo enunciate
da gine: appartiene all'insieme delle cose pubblicate su
http://hackmeeting.org/wiki/warmup. E' temporalmente antecedente
all'hackit. La proposizione "Quest'anno l'hackmeeting sara' a bologna
presso l'xm24 il 27/28/29 giugno" sara' enunciata con cadenza monotono e
ossessiva in principio e al termine della chiaccherata e ogni qualvolta
l'insieme delle cose da dire si affaccera' pericolosamente sull'insieme
vuoto.