Re: [Hackmeeting] di bozza logo

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] di bozza logo
On 15/03/2014 13:16, boyska wrote:

> l'idea di mettere robe hipster allo zombie mi piace, anche per dare
> un'accezione un po' meno fighetta all'ultima narrazione mediatica sui
> nerd. Però poi in pratica il logo con lo zombi di profilo mi piaceva di
> più e mi sembrava più efficace.

carina, ma non mi entusiasma molto. mi sembra una replica dell'ultima.

> Coltello e forchetta non mi piacciono per nulla, si potrebbe mettere un
> ragù sopra al cervello, come se fossero spaghetti!

manco a me, il ragu' bo'.

avevo trovato questa striscia che mi era piaciuta e volevo postarvela
per eventuali idee ai creativi, io farei + una cosa tipo "invasion":

http://bathoscoda.tumblr.com/image/62694482964

e mi piace moltissimo l'"evoluzione" che vedo mandata ora da Void.

--
lilo
http://wiki.debian.org/LILO