Re: [Hackmeeting] di bozza logo

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] di bozza logo
On 15/03/2014 13:16, boyska wrote:

> questa mi sembra particolarmente carina. Molti loghi di hackmeeting
> giocavano sui nuovi tipi di "interconnessione": usb, cavi, wireless,
> rfid, eccetera. Essere in grado di visualizzare il fatto che la
> connessione da social network sta diventando il layer1 invece che il 7
> mi sembra interessante.

tipo cosi' http://imgur.com/WzLVZqf (scusate, lo so che la qualita' e'
pessima, ma il concetto che intendevo e' questo)

Magari si puo' anche fare un grafo che pero' ha una forma che richiama
in qualche modo una specie di "polipo" che insomma si radica nel
cervello; piu' in generale, rendere piu' bello ed evocativo quel grafo.

--
boyska
gpg --recv-keys 0x58289ca9