Re: [cm-Roma] R: Re: CIEMMONA 2014: si riparte?

Author: Foc
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Re: CIEMMONA 2014: si riparte?
On 19/02/2014 11:00, pieropierino wrote:
[...]
> quello che credo invece di fondamentale importanza, e continuo a
> sostenerlo ogni anno, è creare un ottimo appoggio a tutti quelli che
> vengono da fuori.

Questa posizione è bella in tutti i sensi, però scusate non sembra a
nessuno che ormai anche Ladispoli è "fuori"?

Capisco la festa perché viene uno da Berlino il giorno della festa, ma
vorrei solo capire meglio che ricadute ci sono su quello che viene un
mercoledì qualsiasi da Soriano nel Cimino.

E poi c'è festa e festa... non confondiamo 25 aprile e Halloween!

Foc