Re: [cm-Roma] R: Re: CIEMMONA 2014: si riparte?

Author: Giacomo
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Re: CIEMMONA 2014: si riparte?
Il 19/02/14 11:00, pieropierino ha scritto:
> per evitare inutili polemiche e ansie da prestazione, non so quanti si
> ricordano le ultime riunioni dell'anno scorso, che di organizzativo
> avevano ben poco. dando ragione a chi sostiene che la ciemmona è una
> cosa "spontanea", l'unica cosa che negli ultimi anni siamo stati in
> grado di fare, perchè crediamo che sia l'unica cosa da fare, è
> definire gli appuntamenti e fare i poster. di parlare con istituzioni
> e forze dell'ordine non ci è mai interessato (per la ciemmona).

stiamo parlando proprio di questo,non certo chi andrà a parlare con le
forse dell'ordine sul giro da fare, ma scusate se insisto sul punto di
vederci fuori gli spazi "noti" come le ciclofficine. Na bella piazza per
incontrarci senza stare a "casa" di questo o quello, non me vojo senti
ospite e non me vojo leva le scarpe quando entro, perchè cè chi non se
leva il cappello quando entro io : )

> [...]
> vengono da fuori. ogni anno da 11 anni a questa parte, nello spazio
> della ciclofficina don chisciotte vengono ospitate persone ed eventi
> collaterali che tanto arricchiscono la ciemmona. per chi non
> ricordasse, oltre all'enorme lavoro per il campeggio (200 posti con
> docce, bagni, cucina e sauna!) e prestito bici (50 bici), l'anno
> scorso è stato fatto il primo cyclocamp italiano dove per una
> settimana 70 meccanici di tutta europa (e del mondo) hanno condiviso i
> loro saperi e le loro abilità partecipando alla costrizione e al

ognuno fa quel che può pieropierino. noi di BBike prestammo bici ai
catanesi per la 3 giorni, sparammo un sound system a pedali con un
notevole bucio de culo fino a ostia e tutto per il divertimento quindi
non è in dubbio il fare per gli altri ma non pretendere riconoscimenti o
che si debba finir alla Sna perchè c'è il campeggio .... e blablabla
..taaaa ricordi a sbarra co i 3 euro de ingresso ?

> altro punto fondamentale, per me, è cercare uno spazio che ospiti il
> termine delle 3 giornate. a differenza di chi sostiene che certe
> strutture si "ingrassano" con cio, credo invece che ci son persone che
> già da un mese prima (senza nessun guadagno personale) si organizzano
> per far mangiare velocemente e dignitosamente 1600 persone. ovviamente
> chi si occupa di tutto ciò rinuncia a festeggiare, se non a tarda
> serata dopo aver chiuso e pulito la cucina. non a caso queste
> strutture sono anche le stesse che ospitano campeggio, cineforum e
> dibattiti.

per me se possono accampa pure a san pietro e na faciolata non se nega a
nessuno poi roma cia e fontanelle, poi se la snia vole sbattersi ben
venga come alternativa a BB , hotel, SPA, Couchsurfing

> per tutti i ciclisti che da poco conoscono la ciemmona, la critical
> mass o che vengono da fuori roma o italia, è confortante e piacevole
> aver un posto dove, al termine della giornata, può sedersi e
> socializzare o ballare, giocare a bike polo o guardare video
> informativi. non so quanti di voi ricordano il venerdi di due anni fa,
> quando decidemmo di far finire la ciemme al circo massimo nel buio
> totale, senza cibo e acqua.

io ricordo una fine ciemmona bellissima al circo massimo con una pista
illumininata da candele, musica, cibo e grazzielliadi notturne...

questa non l'ho capita.
ilcapomeccanico