Re: [Hackmeeting] Comunicazione//Promo

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Comunicazione//Promo
Il 19.02.2014 10:57 pussybrain ha scritto:

> Nel wiki ho letto il pippone "la scena non e' morta".
> ho guardato negli archivi (lo giiiiuro) ma non trovo il thread,
> quindi la domanda e': se ne parla qui in lista o sul wiki?
>
> cioè la pippa che segue la devo fare qui o di la'?
>
> Ciao a tutt@,
> me ci sono, a disposizione per supporto grafico.

Esiste uno spazio on line in cui poter caricare foto e video?
da rho ho raggiunto una maturità tale, per cui credo che qualche foto
e un minutino di video sarei capace di farli ad hackmeeting bologna,
senza invadere la privacy becera di fuffaa sai come dimagrisce o quella
vera di
hacker ormai miei amici anche ospitanti...
vorrei uno spazio open source che non metta simboli logo su una foto tnx
a todos.
ciao ciao