[Hackmeeting] Comunicazione//Promo

Author: pussybrain
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Comunicazione//Promo
Ciao a tutt@,
me ci sono, a disposizione per supporto grafico.

Nel wiki ho letto il pippone "la scena non e' morta".
ho guardato negli archivi (lo giiiiuro) ma non trovo il thread,
quindi la domanda e': se ne parla qui in lista o sul wiki?

cioè la pippa che segue la devo fare qui o di la'?

////////////PIPPA////////

Riflessione al volo
capisco l'aggancio cyberpunk, postumano, tremate tremate le streghe son
tornate, ecc,
capisco meno gli zombie (che gli voglio bene anche io eh) ma rimandano a
una scena morta che resuscita
quando invece il messaggio e' "la scena non e' morta".

Poi al solito, la solita polemica...o e' stata gia' fatta anche questa?
;)
il logo e il visual (foto/illustrazione) son 2 cose diverse...e van
fatte tutte e 2.
lo ribadisco se no poi ci si rimane male se ci si aspetta
un'illustrazione da un logo e viceversa...
terza via: opzione 2 piccioni con un fagiolo sfruttando un logo (pulito
vettoriale) come immagine
esempio: il lavoro fatto con Alieno nel 2001.

Io posso dare una mano su alcune di queste cose, mi adeguo e mi accodo:

1) logo
2) immagine dell'hack (tutte e 2 per questioni di tempo no)
3) progetto layout
4) impaginazione

bella.

--