Re: [Hackmeeting] Comunicazione//Promo

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Comunicazione//Promo
On Fri, Feb 21, 2014 at 07:34:17AM +0100, Fabio Pietrosanti (naif) wrote:

> La scena non ? morta.
>
> La scena italiana ? molto diversificata e variegata e manca purtroppo di
> realt? autorevoli che siano capaci di accettare, di aggregare e di
> valorizzare tutte le diverse anime che la compongono, senza privative
> alcune.
>
> L'hackmeeting ?, in questo scenario, rappresentativo di una specifica
> parte della scena.
>
> That's italy, mica siamo crucchi. :(

magari le scene servono ai ggiovani, probabilmente essendo noi vecchi
non ne facciamo piu' parte, magari non ce ne frega manco un cazzo di
essere 'la scena'.

quante scene per sta scena.

quando la finiamo con le scenate sulla scena possiamo provare ad articolare
due parole sui nuovi scenari di controllo, sulle promesse (false) dei bitcoin,
sulla condivisione e tutte queste robette che oddio potrebbero smuovere
anche chi de la scena non se ne fa una ceppa?

no che magari poi si cerca anche di ragionare sui seminari/incontri/dibattiti
che si vorrebbero sentire a questo hackmeeting, che il famoso 'porta quel che
vuoi trovare' viene meglio con le idee un po' piu' chiare.

se no possiamo rifare l'incontro che si fece al primo Moka dal titolo 'la
scena e' morta', correva l'anno 2004 o giu' di li, dopo 10 anni di orfanotrofio
potremmo anche provare a farne a meno di sto pianto sui nostri ombelichi cui
mancano i giusti riflettori.

per chi e' ggiovane oggi, fatevi le scene che ritenete giuste, possono essere
un bel momento di confronto con consimili, poi pero' si cresce e possibilmente
si cambia.
ciao
bombo

p.s.
ah cazz, ho dimenticato le chiavi sul tavolo vicino alla frutta, che me le
passate? no eh, ok ciao