Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: era pre-hackit? !!ER TEMA!!

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: era pre-hackit? !!ER TEMA!!
Il 24.01.2014 21:21 blackflag ha scritto:
> ..

> Blackflag si prenota col primo seminario:
>
> Decriptare il protocollo GSM con un budget inferiore a 30 euro:
>
> http://www.rtl-sdr.com/rtl-sdr-tutorial-analyzing-gsm-with-airprobe-and-wireshark/
>

> E quest'anno lo faccio! Che il papa viva se non lo faccio!

sarebbe bellissimo, anche solo per condividere la frustrazione. che da
quando un mese fa mi sono procurato il fottuto dvb con il robo rtl2832u
sopra,
ho perso il
sonno. potremmo fare un gruppo di auto aiuto per capire perche' hanno
inventato i connettori mcx e perche' gli rp-sma ?
cioe' cosa non andava bene negli sma ?
Quale anima perversa e demoniaca
si cela dietro ad un codino rg316 mcx -> rp-sma maschio ?

Cmq io mi accodo a boyska: sarebbe bello occuparsi di infrastrutture
telefoniche,
e in generale di quanto solca l'etere, anche dei temi piu'
classici del radioascolto che alla fine sono ingiustamente marginali
tra i temi trattati negli hackit.