Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: era pre-hackit? !!ER TEMA!!

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: era pre-hackit? !!ER TEMA!!
On 01/25/2014 01:20 AM, ginox@??? wrote:

> sarebbe bellissimo, anche solo per condividere la frustrazione

Io non ho raggiunto ancora l'obiettivo...
Mi manca come scoprire il TMSI e la conversione da binario ad audio.

Se qualcuno vuole darmi una mano poi prepariamo assieme il seminario

> Cmq io mi accodo a boyska: sarebbe bello occuparsi di infrastrutture
> telefoniche,
> e in generale di quanto solca l'etere, anche dei temi piu'
> classici del radioascolto che alla fine sono ingiustamente marginali
> tra i temi trattati negli hackit.

In passato avevo smanettato con packet-over-radio, magari i ninuxiani
troverebbero la cosa interessante, oltre che arcaica!

bf