Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: era pre-hackit? !!ER TEMA!!

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: era pre-hackit? !!ER TEMA!!
Il 24.01.2014 19:30 Anathema ha scritto:
> On 24/01/2014 09:56, Robert J. Newmark wrote:
>

> 2- si spera che l'anno prossimo ci siano tematiche differenti, poiche`
> restare "in scia" vorrebbe dire, a mio avviso, non aver sviscerato bene
> il tema quest'anno, ne` averlo affrontanto a dovere. Insomma,
> significherebbe, in un certo qual modo, "restare fermi" un anno su una
> sola tematica/angolatura. Io spero che l'anno prossimo ci saranno
> tematiche nuove da affrontare e sfide diverse da superare.

tematiche differenti, se tutto ruota attorno a un approccio di
mancanza di studi di domotica e stampanti 3d , staremo al di sotto
dell ultimo linux day o corso arduino tenutosi nella mia città:
è da turchi farlo prima a bologna e poi a napoli, anche se a bologna
ho amici importanti /vedi antonella beccaria berardi etc.) che conoscono
anche la mia città [1]
comunque sia l errore non è grave, vedrò bologna come è cambiata dal 78
79 ...
[1] alla faccia del campanilismo, ma una volta soltanto andate oltre
l implementazione verso lo sviluppo "brutti trans del cazzo" (((: