Re: [Hackmeeting] pre-hackit?

Author: ThEgAmEr
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pre-hackit?
2014/1/18 Marco Calamari <marcoc1@???>

> bologna +1
>
> (niente doodle, per favore...)

Ma sul serio stiamo per finire ai +1?
Cioe':
visto che gli intenti e le persone dietro le due location sembrano ottimi,
proviamo a guardare cose un pochino piu' pratiche:

-ad XM al contrario di Napoli si puo' arrivare in furgone o camper e
montare le tende e credo che a molti la parte del campeggio di HM piaccia;
-a Bologna c'e' piu' spazio e non bisogna andare in giro per per spostarsi
da "zona notte" a "zona giorno" come si prospetta a Napoli;
-la cassa di HM e' messe male, Bologna si e' candidata proprio perche' ci
sembrava facile risolvere il problema visto lo spazio in buone condizioni
di partenza, la capacita' di ospitare tanta gente e l'ottima
raggiungibilita' da mezza Italia;
-l'alternanza nord-sud sara' pure antipatica ma c'e' gente di Brunico che i
soldi per Napoli non riesce ad alzarli e magari visto che l'anno scorso
eravamo a Cosenza sarebbe bello andare in contro un pochino a tutti.
-a Bologna negli ultimi due anni sono nate come funghi realta' piu' o meno
hackare a cui farebbe bene, tanto bene, capire il messaggio politico di
hackmeeting, oltre ad esserci tanti collettivi che fanno un uso massiccio
di social e tecnologia con pochissima consapevolezza sulla non neutralita'
del mezzo;

IMHO Napoli sarebbe perfetta per organizzare entro un mese un bel prehackit
invernale vista felice posizione geografica e visto il fatto che i posti
nanna sarebbero al coperto.