Re: [Hackmeeting] pre-hackit?

Author: jops
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pre-hackit?
On 01/18/2014 08:16 PM, Anathema wrote:
> Poi sinceramente non ho ben capito sta storia del "fare un passo
> indietro": perche`? cioe` perche` una realta` dovrebbe decidere di
> non fare piu` hackmeeting, dopo che sono stati spesi tempo ed
> energie per parlare, vedersi, proporre, creare.

Dato che e' impossibile avere due hackmeeting a giugno uno dovra' per
forza fare sto passo indietro.
Poi bisognerebbe anche capire che questa indecisione potrebbe
comportare una perdita di tempo che rischia di ricadere su chi alla
fine organizzera' (a prescindere da dove verra' fatto).

- --
- ---
jops

pgp.mit.edu
pub 4096R/0AFDD78A 2011-08-21 [expires: 2015-09-29]
Key fingerprint = 32D2 54CF 0B21 9482 E289 09CD C2FF 3AC9 0AFD D78A