Re: [Hackmeeting] pre-hackit?

Author: drama
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pre-hackit?
Nella citazione in data Sat Jan 18 16:05:29 2014, bisco ha scritto:
[snip]
> Considerato che questa situazione non giova ne' al movimento ne'
> all'evento in se' e, sopratutto, non essendo nello stile Hackmeeting

beh insomma, a me pare decisamente "nello stile".

[snip]
> Noi potremmo ospitare questa assemblea presso la MensaOccupata,
> compatibilmente con gli eventi gia' in programma nelle prossime
> settimane.
> In alternativa, se nella data scelta la MensaOccupata non fosse
> disponibile, potremmo fare il pre-hackit in un'altra localita', sempre
> che ci sia disponibilita', come Bologna (mensionata perche' e' l'altra
> location proposta) o in "campi neutri".

(6)  It is easier to move a problem around (for example, by moving
        the problem to a different part of the overall network
        architecture) than it is to solve it.

        (6a) (corollary). It is always possible to add another level of
             indirection.

http://tools.ietf.org/html/rfc1925

Gia' che sono qua a sprecare banda, vorrei anche ricordare il buon
vecchio "chi fa, decide". Ci sono due gruppi che hanno voglia di fare?
cercate di mettervi daccordo tra di voi. Tanto gli altri s'accodano sia
che si faccia a Bo che a Na.

Tradotto: a una certa uno dei due gruppi dovrebbe fare un passo
indietro. Come diceva qualcuno, magari una deadline aiuta?

Oppure possiamo passare all'analisi del traffico dell'A1 o affidarci
piu' misticamente alla lettura delle viscere di un pollo.

Nel caso, io porto il pollo.