[Freepto] Piccoli problemi freepto 0.1.2

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: granet
To: freepto
Betreff: [Freepto] Piccoli problemi freepto 0.1.2
provando ad usare la VPN di A/I ho notato che l'interfaccia di OpenVPN
non si vede sul networkmanager, forse paskao ha già risolto non ricordo
molto bene...

Un altro problema è: se uno mette una passphare con spazio o caratteri
speciali all'avvio non te la riconosce e si è costretti ad avviare
freepto in versione live e montare la partizione (persistence) cifrata
da Gestore dischi, non so se si può usare un interfeccia simile a quella
di truecrypt o cryptluks per inserire la passphare.

ho finito per oggi ^-^ buon sabato sera :)