Re: [Freepto] Piccoli problemi freepto 0.1.2

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: vinc3nt
To: freepto
Betreff: Re: [Freepto] Piccoli problemi freepto 0.1.2
On 01/18/2014 05:16 PM, paskao wrote:

> Questa cosa non l'ho vista io.. forse vincent?

si è stato fixato, ma non è stato incluso della 0.1.2.. lo includeremo
nella prossima
https://github.com/vinc3nt/freepto-lb/commit/57b367cddf3aa3f16591f8600f90e54b4f4ada78

cmq basta installare il seguente pacchetto:

sudo apt-get install network-manager-openvpn-gnome

> Il problema dei caratteri speciali è legato al layout della tastiera al
> boot che per default è quello americano (se non sbaglio). Si dovrebbe
> generare una immagine diversa per ogni lingua nella quale verrebbe usato
> il layout giusto. Tempo fa volevo sistemare questa cosa, ma la
> tralasciai per dare priorità ad altre cose. Se c'hai tempo ci lavoriamo
> assieme!

inoltre dovremmo specificare nella documentazione, che per inserire una
password con gli spazi questa va inserita tra "".
o meglio dovremmo prevederlo di default.

--
vinc3nt

|GPG Id key: 4096R/DAA26AC4 2012-12-07                        |
|GPG Fingerprint: 19D8011C 81891778 7A1986DC 28E8567F DAA26AC4|
|OTR Fingerprint: 86F3EE43 8A9340D2 FF92A828 81C84DC2 FEDD839E|