Re: [Freepto] Arancina testing

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: vairless@inventati.org
To: Everything about freepto
Betreff: Re: [Freepto] Arancina testing

> non ho capito: stai dicendo che era un bug nella vecchia ma nella nuova
> non piu'? In tal caso ottimo!

Sì la 0.1.2 non fa più il bip quando si spegne.

> si, le abbiamo tolte perche' molti utenti si confondevano, passavano
> dall'una all'altra senza rendersi conto... abbiamo preferito renderle
> opzionali. Puoi infatti aggiungerle comunque dalle impostazioni del
> desktop (non ricordo nei dettagli dove sta, ma nel menu lo trovi)

Ah bene allora ci guardo. Almeno 2 le tengo se non rallenta il sistema. Pensavo che fossero state tolte per risparmiare memoria. In effetti per ora sembra un po' (molto) più veloce della 0.0.1.
Una curiosità: avevo letto da qualche parte che Tails navigando con Tor Browser ai siti di tracciamento rilascia l'informazione che si sta navigando con Windows, non Tails.
Freepto si identifica come tale oppure si maschera anche lui in qualche modo? (sapete Carnevale è vicino..).
Ciao e grazie per l'aiuto.