Re: [Freepto] Arancina testing

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: boyska
To: Everything about freepto
Betreff: Re: [Freepto] Arancina testing
On 17/01/2014 12:21, vairless@??? wrote:
> -Una cosa che è stata superata è il bip quando si spegneva.
> In un pc ce l'ho settato a volume parecchio alto e diciamo che si sentiva!

non ho capito: stai dicendo che era un bug nella vecchia ma nella nuova
non piu'? In tal caso ottimo!

> -Nella nuova versione non sono più disponibili le 4 schermate di lavoro? Non che le abbia mai usate tutte e 4 ma la seconda la usavo spesso come alternativa a un tasto per ridurre tutto a icona e vedere il desktop, che secondo me servirebbe.

si, le abbiamo tolte perche' molti utenti si confondevano, passavano
dall'una all'altra senza rendersi conto... abbiamo preferito renderle
opzionali. Puoi infatti aggiungerle comunque dalle impostazioni del
desktop (non ricordo nei dettagli dove sta, ma nel menu lo trovi)

--
boyska
"Conosco le abitudini so i prezzi e non voglio comperare ne' essere