Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples
On Wed, Jan 15, 2014 at 04:44:35PM +0100, paskao wrote:
> per fare campeggio (soprattutto perchè poi vincerebbe Napoli con diverse
> friggitrici da 40litri, l'aria condizionata ed un numero imprecisato di
> bidè e docce già funzionanti con l'acqua calda!!!).

solo per i bagni decenti e docce vere rischia di vincere a mani basse,
e' come avere una Gigabit nel 99 (dico avere delle docce vere)

> [...]
> l'hackmeeting di quest'anno perchè nel gruppo che l'organizzerebbe ci
> sono molti studenti universitari che magari l'anno prossimo saranno
> giovani lavoratori sfruttati o fancazzisti che avranno lasciato gli
> studi, e quindi l'anno prossimo potrebbe venire meno la possibilità di
> sperimentare un hackit immerso in una realtà studentesca e gggiovane.
>
> Inoltre il posto che ospiterebbe l'hackit a Napoli (la mensa occupata) è
> un percorso più giovane rispetto a quello bolognese e quindi potrebbe
> avere una voglia/necessità più forte di ospitare un evento nazionale

Detta cosi' pero' forse va contro-corrente. Nel senso che se si pensa
che l'hacklab li more fra un anno perche' i hacklabbari se ne vanno e il
ricambio non e' sicuro, a quel punto sarebbe potere perso no?

o ho capito male la frase 'st'altranno stanno tutti fuori uni'?

> Per Bologna non mi esprimo perchè non conosco la realtà.

vero che a Bologna pare che ci sia (almeno dalle mail) una mobilitazione
delle realta' cittadine. Se uno avesse per esempio rassicurazioni in
questo senso (realta' napoletane che si accollano con la mensa, e una
certezza di ricambio e sopravvivenza del luogo e dei sforzi che hackit
ci puo' portare) sarebbe gia' piu' interessante come elemento della
discussione.

m2c