Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples

Author: paskao
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples
On 13/01/2014 13:18, bomboclat@??? wrote:
> a me sembra che entrambi i gruppi locali abbiamo buone motivazioni
> e stiano gia' raccogliendo nuove interazioni con gruppi locali perche'
> sia un bel meeting, mi dispiacerebbe vedere che si va avanti tutto il
> mese in scacco senza trovare una soluzione proficua, percio' propongo
> di pensare in termini diversi al problema, magari un altro approccio
> oltre a quello statistico o meramente logistico potrebbe darci nuovi
> stimoli per fare meglio.

Dato che entrambe le proposte sono valide, proporrei di valutare se sia
meglio farlo prima a Napoli e poi a Bologna o viceversa, e non
continuare a considerare chi c'ha la friggitrice più grande o più posti
per fare campeggio (soprattutto perchè poi vincerebbe Napoli con diverse
friggitrici da 40litri, l'aria condizionata ed un numero imprecisato di
bidè e docce già funzionanti con l'acqua calda!!!).

Conoscendo la situazione di Napoli direi che potrebbe essere
l'hackmeeting di quest'anno perchè nel gruppo che l'organizzerebbe ci
sono molti studenti universitari che magari l'anno prossimo saranno
giovani lavoratori sfruttati o fancazzisti che avranno lasciato gli
studi, e quindi l'anno prossimo potrebbe venire meno la possibilità di
sperimentare un hackit immerso in una realtà studentesca e gggiovane.

Inoltre il posto che ospiterebbe l'hackit a Napoli (la mensa occupata) è
un percorso più giovane rispetto a quello bolognese e quindi potrebbe
avere una voglia/necessità più forte di ospitare un evento nazionale
come il nostro.

Per Bologna non mi esprimo perchè non conosco la realtà.