Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples
Il 14/01/2014 10.08, Marco Bertorello ha scritto:
> IMHO questo già è un buon motivo per farlo al nord <g>

Condordo in pieno,
al di là delle battute mi sembra di aver capito che a napoli non
vi è la possibilità di campeggio e questo è un limite non da poco
considerando seriamente che senza la possibilità di piantare tende
l'evento stesso è limitato, per cui a mio avviso terrei buona la
candidatura di napoli, non me ne vogliano i compagni di napoli,
ma la realtà è l'unico strumento di misura con cui devo confrontarmi
quotidianamente per cui anche per me bologna è la sede più opportuna
per quest'anno in cui svolgere l'hackmeeting e non ne faccio una
questione di campanilismo visto che sono del profondo sud ed amo
la mia terra...

jamm jà.

--
P@sKy