Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples
On 14/01/2014 11:34, P@sKy wrote:
..
> al di là delle battute mi sembra di aver capito che a napoli non
> vi è la possibilità di campeggio e questo è un limite non da poco

veramente ho letto che sono disponibili posti-saccoapelo al chiuso, tipo
200? l'ho sognato? cerco la mail... che non vedo la differenza con
l'Aquila...dove ci saranno state 5 tende in giardino, e il resto stavamo
dentro. (e avevamo portato la tenda)

> considerando seriamente che senza la possibilità di piantare tende
> l'evento stesso è limitato, per cui a mio avviso terrei buona la

dai il punto non e' questo, e anche sticazzi delle statistiche

mai come in questo momento storico l'hkm dovrebbe, imho, rappresentare
qualcosa di determinante, che lasci un segno. che sia una guida, che sia
dibattito forte e mirato, politico, 1 dito al culo per la piaga sociale
in cui ci ritroviamo nostro malgrado.

hacktivismo duro e puro. senza [+] sconti.

> per quest'anno in cui svolgere l'hackmeeting e non ne faccio una
> questione di campanilismo visto che sono del profondo sud ed amo
> la mia terra...
>
> jamm jà.

:)

stavo pensando, ma se al posto di farlo in posti gia'
conosciuti-organizzati si andasse ad occupare un posto per 3 giorni,
tipo Lampedusa?

"sbarco pacifico su un pezzetto di isola, di costa, una spiaggia,
autorganizzazione e DIY. sarebbe stupendo vedere la calata acara in uno
dei punti demenziali di repressione e di negazione proprio della vita
stessa.

sarebbe una grandiosa "risposta", politica e acara, la messa a punto e
la condivisoone-diffusione di strumenti di autodifesa (e attacco)
digitale. E di denuncia.
migranti, carceri, CIE, persone lasciate morire in mare. per me l'hkm
dovrebbe andare a *Lampedusa*, a sorpresa, con una settimana di anticipo
per montare una lanspace volante, e darsi un occhiata in giro per
piantare qualche paletto di ammaraggio avvenuto.

in un posto dimenticato da tutti, tranne quando ci si muore di Stato.

io quest'anno ci vedo un hackmeeting che agli occhi di chi osserva da
fuori dia un segnale di : ci mettiamo UN ATTIMO AD ORGANIZZARE LA
R*ESISTENZA.

fine giugno ce lo vedo, cosi' anche la data e-privacy (che NON CONOSCO,
ma mi e' parso di capire che sara' la stessa del 2013) non andra' in
collisione nella triangolazione astrale di fine secolo.

se si decide con anticipo, il costo del bgl aereo e' piu' piccolo di un
treno roma/bologna. 20-22 giugno, e si anticipano i vacanzieri.

per me Hkm quest'anno dovrebbe colpire al cuore.

--
lilo
http://wiki.debian.org/LILO