Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples
Il 14.01.2014 09:08 Marco Bertorello ha scritto:

> IMHO questo già è un buon motivo per farlo al nord <g>
>
> bye

che research vada meglio al nord, dovremmo essere a parigi eh...
se no meglio Napoli, che solo a parlare dell università, cose ne fanno:
http://www.federica.unina.it/mobile-elearning/
http://fucina62.noblogs.org/libreria
dove ha insegnato il fratello di salemme:
http://napoli.cylex.it/azienda/accademia-delle-arti-e-professioni-p-pirrone-7173221.html
in italia valgono i porto franco s. marino e il vaticano... quindi
Napoli

p.s.:
certo anche l esperienza no tav e del movimento studentesco
di torino sono notevoli ( li ho visti al forte)...
ma li finiremmo col solito "scusate abitualmente vesto marzotto"
e con app indefinite e piene di bug, tranne che politecnico
e bocconi si rinnovino ma ho i miei dubbi...
lanciamo la monetina?