Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples
Il 13.01.2014 16:34 gin(e) ha scritto:
> [...]

un computer fisso per sala renderebbe la
> sbatta "madrina" molto più semplice.

E questo mi sembra abbia funzionato solo a Roma, segno che al di là
dei discorsi no sense, che trovano solo il tempo di rompere le scatole
di qualche pelato, Roma Napoli rimangono dei luoghi nei quali
hackmeeting
andrebbe fatto ogni anno: addirittura si vaneggiava (in una e mail, non
ricordo quale),
di un hackmeeting in un altra città del nord, segno che il principio di
castrazione
e il complesso di edipo che accompagna un vecchio stile,
che "neanche sanno parcheggiare l" auto station vagon"
(cito paolo del bene di anziani professori di informatica a un campus a
roma):
detto questo ora potete andarvene a sciare a campo felice o fare altre
cazzate al nord,
io continuo nelal mia ricerca di hackmeeting al centro sud, è così:
http://youtu.be/nbmENlwaDuM