Re: [Hackmeeting] rabdomanzia per reti locali

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rabdomanzia per reti locali
Il 07.01.2014 17:27 Jaromil ha scritto:

> certo che oh :^) uno vien qui a segnalare un software e finisce che si
> fan tutti i cazzi suoi :^) alla faccia della privacy oh :^))
>

> ciao

Per me non era una questione di privacy becera o meno, come direbbero i
radical shick,
dato che non so neanche io se l open source attualmente sia di sinistra
o liberale...
solo che tecnicamente non vedo nel tuo sito nessuna pagina che dica
si accettano offerte postpay etc. eppure ci sono software open source
di webmasting che permettono questo.
poi, alle volte è una questione etica (per altri):
http://www.oneopensource.it/26/03/2013/ubuntu-e-il-sistema-operativo-preferenziale-in-cina/
http://scintillarossa.forumcommunity.net/?t=55503995
occupazione simbolica hacking team
http://youtu.be/IugcpCyK26M
il problema è un altro, che sei costretto ad emigrare perchè l unione
europea
non funziona per bene anche in italia?
la mia era una domanda stile film di troisi...
da noi il far west ci "nobilita" perchè già siamo schedati dalla nascita
siamo briganti...
quindi nessun conflitto a fuoco con la tua privacy, quando piuttosto un
desiderio di sapere
se saresti disposto a frequentare questa "comunità" senza che l e mail
di zioalfa o
qualche altro sprovveduto iscritto qui dentro diventi un esperimento di
log delle
grandi braccia ( o posti di blocco) di adventure che fanno lo stesso
lavoro di nsa,
tipo clicco un link e mi scompare la freccetta del mouse e devo
riavviare il pc, ppoi scendo
di casa e oh oh oh mi ferma la pula col tentativo di ciullarmi pc
rubrica telefonica e l auto
della ragazza che mi segue, perchè questo sarebbe la campania senza tor
e corsi sulla privacy
(vedi il libretto di freepto distribuito gratis a cosenza)...
ciao