Re: [Hackmeeting] rabdomanzia per reti locali

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rabdomanzia per reti locali
On Tue, 07 Jan 2014, c1cc10 wrote:

> Sei il solito paraculo parastatale.

occhio che ce ne sono sempre stati tanti tra di noi eh.
e neanche tanto paraculi, dato che mi pare chi frequenta questi posti e'
ben capace di fare le cose e di farle bene, la maggior parte ama il
proprio lavoro e chi non lo ama ci dura dentro ben poco.

ora se per te son paraculo per me e' ok, a me basta esser coerente e non
fare i segretucci con la comunita' nella quale son cresciuto. che poi se
non si condividono le storie dei nostri percorsi lasciam di noi solo dei
miti e delle immagini puerili che poco somigliano alla realta' e
soprattutto non insegnano nulla, errori e successi che siano.
e la sincerita' fa anche molto bene al ricambio generazionale.

> E negli ultimi 10 anni di destrutturazione come è andata?

non l'ho capita neanche io la domanda, che significa destrutturazione?
il mio impiego statale l'ho perso a fine maggio 2012 cmq.
ora tecnicamente sono un freelance con piva (eh si, pago le tasse...)

certo che oh :^) uno vien qui a segnalare un software e finisce che si
fan tutti i cazzi suoi :^) alla faccia della privacy oh :^))

ciao