Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples

Author: Alessandro Aglietti
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples
Entrambe le proposte mi stimolano a bestia!

Mi piaceva molto l'idea dell'alternanza della location sia per quanto
riguarda la "copertura territoriale" che per quanto riguarda il tragitto
dei partecipanti per raggiungere hackit.

Purtroppo, e mi spiace, non conosco le due realtà quindi non posso
descrivere dei pro/con.

Così su due piedi penso che si riesca a far giungere più umani(soggetti
nuovi) a Bologna. Mi pareva che l'anno scorso si discutesse anche di
"allargare il giro di hackit". Per questo, da profano, a Bologna
probabilmente è più facile portare gente che non è mai stata ad hackit.

Per me quindi +2 per Bologna :P

Ciauz