Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples

Author: void
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples
(18.Dec 12:49:03) Robert J. Newmark wrote:
> a parte la proposta ANNUALE di fare due hackit quando le forze per farne
> uno sembrano cmq risicate, posso proporre di chiedere ai due ospitanti
> di descrivere anche cosa HACKIT puo' fare per il posto?

le forse e le risorse per fare hackmeeting si sono sempre trovate,
indipendentemente dal luogo e dal periodo.
anche secondo me l'idea di farne due non e' del tutto insensata, ma non
a distanza di pochi mesi pero'. pensare di farne uno a giugno e uno a
dicembre?

xm24 a bologna non e' adatto ad ospitare quello invernale (gran parte
degli spazi sono outdoor).
a napoli sarebbe climaticamente fattibile in inverno (dicembre 2014)?

--
void