Re: [Hackmeeting] di dubbi su RiseApp! ...

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] di dubbi su RiseApp! ...
Il 07.12.2013 09:40 MgpF ha scritto:

> So già che me ne pentirò, ma provo a rispondere seriamente alla cosa
> argomentando delle scelte che non condivido ma che so nella pratica
> essere funzionanti e di sicuro impatto.
>

> Cheers.
>
> M.
>
> [1]:
> http://gilda35.com/2013/12/anche-gli-androidi-votano-i-candidati-su-twitter.html
> [2]:
> http://mgpf.it/2013/09/30/quanto-rumore-per-i-guerrieri-di-enel.html

Cacati in bocca e disinscriviti con naif, tu e le muse che ti inspirano,
aborto di centrale nucleare del nord che neanche un defibrillatore può
farci nulla, perchè tu combatti ( leggi l articolo dell ultimo espresso
sulle società nsa in italia) per una causa ingiusta:
" in Italia sono state spiate non solo dal programma PRISM degli Stati
Uniti, ma anche con “un programma parallelo e convergente chiamato
Tempora” dei servizi segreti britannici. Le informazioni intercettate
riguarderebbero non solo la lotta al terrorismo, ma anche attività
militari, politiche e industriali (ad esempio delle società italiane nel
settore degli armamenti).
"
http://www.ilpost.it/2013/10/24/germania-stati-uniti-nsa-merkel/
di questi progammi e società parallele ne abbian piene le scatole,
dai tempi della teorizzazione delle "convergenze parallele" , facci
una magia: sparisci con naif nella nebbia serale di una città del centro
nord
http://www.societacivile.it/focus/articoli_focus/sismi1.html
http://fhl.noblogs.org/2013/06/12/prima-echelon-poi-carnivore-adesso-prism/
http://www.digitecconsulting.com/fare-e-condividere-un-video-per-una-giusta-causa/
p.s.:
una volta viola valentino cantava "io sono in vendita" tu , oggi sei in
svendita, come l
italia dal 1945, tramite il piano marshall, ma attenti:
+ tenterete di rendervi "anonimi" per creare nuovi progammi o società
per spiare
+ ( per un processo di
http://en.wikipedia.org/wiki/Social_engineering_(security) s. e.
sarete sgamati dal vostro fisico schizzofrenico di uomini del futuro:
, con gli occhi grandi e adrenalinici di esseri malformi dietro società
fantasme.