Re: [Hackmeeting] RiseUp Is Not for Activists

Author: Joe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] RiseUp Is Not for Activists
On 05/12/13 09:20, South Dakota wrote:
> ma pensi davvero che "alla gente" di cui parli, freghi qualcosa
> del come? fosse per loro puoi anche creare la chiave privata GPG
> sul server :)

Alla gente magari frega una mazza, a me importa.

Perche' per quel che io capisco dell'informatica NON e' possibile.

Quindi o mi spieghi come e qualmente si fa la crittografia nel browser
senza estensioni o stai parlando del nulla.

Ora, dato che eviti accuratamente di rispondere se non per luoghi
comuni e uscite qualunquiste, ti ignorero' finche' non mi risponderai
nel merito.

Ciao eh?

Joe