Re: [Hackmeeting] RiseUp Is Not for Activists

Author: Joe
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] Crittografia e2e del futuro: Browser o App? Was:RiseUp Is Not for Activists (
Subject: Re: [Hackmeeting] RiseUp Is Not for Activists
On 05/12/13 09:21, South Dakota wrote:

> il punto non è pensarlo, è volerlo.
>
> Se la crittografia forte verrà implementata, (forse) verrà
> utilizzata anche da utenti "normali".
>
> Dico forse perchè, dopotutto, all'utente "normale", di usare
> crittografia non frega una beneamata mazza, a meno che non voglia
> comprare armi e droga da silkroad et simili
>
> ciao

Allora, io ti ho spiegato (in modo conciso, ma siamo sulla lista di
hackit, mi aspetto sappiate tutti usare google) che semplicemente e'
IMPOSSIBILE fornire crittografia e2e nel browser che sia anche
ragionevolmente sicura PUNTO.

Per il resto, sono 30 mail che c'ammorbi con stupidi luoghi comuni o
con ovvieta' tristi, per me pace.

Joe